NATURE il ricettacolo di quella che il sistema chiama scienza ci consegna una verità, forse un poco ovvia, ma presunto scientifica.

I Free-Vax sono stati, fortemente e pesantemente discriminati, e lo sono ancora dai seguaci del Sacro Siero… non ce ne eravamo accorti.

Non il contrario, mai.

Un Free Vax è trattato, nel sentire del gregge, molto peggio di un tossicomane, di un carcerato, di un migrante, di un malato di mente, molto peggio di una donna, di un nero, di un transgender.

Si è disposti ad isolarlo, a togliergli diritti fondamentali a bollarlo con il marchio dell’infamia… povera umanità che spettacolo umiliante. A fronte, si badi, di nulla di un siero che non protegge dal contagio, non salva, anzi indebolisce il sistema immunitario in modo grave. A fronte di una epidemia mondiale di “Malori improvvisi”.

La frattura è profonda ed è stata nutrita dal sistema… dagli stati nazionali e dalla politica abbiamo.

Eccovi serviti i nuovi paria, gli ebrei 2.0, checchè ne dicano e ne pensino virostar e giornalai indecenti, politici al soldo delle multinazionali e progressisti del Grande Nulla.

Sinceramente c’è un che di grottesco in questa constatazione, dopo quasi tre anni di discriminazione vera… che continua e non si ferma.

Dopo una Corte Costituzionale che si rimette alla “Scienzah” anziché alla Costituzione (come dovrebbe).

Dopo anni di tam tam a reti unificate, di melma sollevata a palate dai giornali mainstream. Di lesioni gravi e gravissime della libertà individuale e dei diritti umani… già, ma secondo gli pseudo-progressisti e gli pseudo-rivoluzionari… “I problemi sono altri!”.

Questo “ascolto parziale” di quella che continuano a chiamare scienza, questa negazione strumentale di qualsiasi cautela, dialettica (si arriva a zittire uno dei creatori, il Dott. Malone, del sistema a MRNA messaggero).

Censura, discriminazione, crudeltà, tendenza al linciaggio, dogmatismo, pseudoscienza finalizzata al massimo profitto dei pochissimi. Grotteschi, tragici mecenati e Messia miliardari che trattano il mondo come se fosse il loro risiko personale.

Sono molti gli scienziati che invocano un ritorno alla dialettica scientifica, ma vengono bollati come dementi, isolati, privati di fondi… quando non sospesi e buttati da parte.

La politica (quella con la p minuscola di cui abbiamo parlato sin qui) e la strumentalità divengono l’unica legge. La menzogna mediatica organizzata , aleggia, fra ricatto sanitario e guerra santa.

È davvero questo il mondo che si vuole? Controllo assoluto, ricatto sanitario e pensiero unico e Guerra Santa? Anche no… grazie!